App compagna di Subaru
Il SUBARU STARLINK™ è un'applicazione di utilità compagna del marchio automobilistico Subaru. Installando questo programma sul tuo dispositivo mobile e collegandolo al tuo veicolo tramite Bluetooth, puoi accedere a una serie di applicazioni basate su cloud di Starlink sul tuo touchscreen multimediale in-veicolo. Con questo, puoi aprire un GPS, leggere le notizie e ascoltare musica senza toccare il tuo telefono.Tuttavia, l'app SUBARU STARLINK™ è diversa dall'app MySubaru. Permette solo l'accesso alle applicazioni e non ha funzionalità come l'avvio del motore tramite telefono, la diagnostica del veicolo e la chiusura/sblocco delle porte.
Come si utilizza l'app SUBARU STARLINK™?
SUBARU STARLINK™ è un'app da avere quando si vuole ottenere il massimo dalla propria nuova auto Subaru. Almeno così dice la descrizione. Come accennato, con essa è possibile accedere alle app cloud sul touchscreen multimediale del veicolo. Le app includono un GPS, un calendario, un'app di notizie, un'app meteo e un lettore musicale. Una volta scaricata e installata, puoi accedere a tutte queste in un'unica app semplice.
Ogni app è configurabile, e puoi impostarla allo stesso modo di un programma autonomo. Al lancio, fai clic sullo strumento che vuoi personalizzare, quindi tocca il pulsante di configurazione. L'app ti mostrerà quindi varie opzioni, come la tua posizione, la sincronizzazione del calendario con il tuo account Google e la personalizzazione delle tue fonti di notizie preferite.
Dopo la configurazione, abbina il tuo smartphone al tuo veicolo. Assicurati che sia in esecuzione sia l'app che la tua auto. Quindi, sulla tua dashboard Starlink, premi l'icona del telefono. Apparirà un messaggio popup con l'opzione di aggiungere un dispositivo. SUBARU STARLINK™ utilizza una connessione Bluetooth per abbinare la tua auto al tuo telefono. Con questo, assicurati di averlo acceso prima di iniziare l'abbinamento.
L'app è buona?
In base alla descrizione, SUBARU STARLINK™ è uno strumento che vale la pena provare. Tuttavia, le sue prestazioni dicono il contrario. Per esempio, l'abbinamento del telefono alla macchina è difficile. La maggior parte delle volte, l'app non si connette. Le app sono anche lente, poco intuitive e poco attraenti tanto che è meglio utilizzare software simili e autonomi. L'unica cosa buona di questo è che puoi accedere all'app dalla tua auto. Se si connette, ovviamente.